€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa ebay WhatsApp con postepay

18/07/2017 20:38 #12040 da toni92
  • toni92
  • [toni92]
  • Avatar di toni92 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa ebay WhatsApp con postepay è stato creato da toni92
    salve a tutti, ho da poco avuto una spiacevole situazione. vedo uno smartphone su ebay con proposta d acquisto trattasi di samsung Galaxy edge 7 al prezzo di 210 euro. ci mettiamo d'accordo su WhatsApp mi manda le foto tutto gentilmente. poi una volta che ho fatto la ricarica gli chiedo dammi il codice della spedizione e lui mi dice non la trovo più poi addirittura mi dice dammi 50 euro e ti mando la foto della spedizione. a questo punto capito che si tratta di uno scemo che cerca di prende soldi facili a discapito di persone oneste provo a convincerlo di ridarmi almeno in buona parte i miei soldi. ho parlato e ci siamo accordati per telefono quindi penso sia rintracciabile anche dal numero cellulare. poi ho il suo codice fiscale la numero delle poste pay. sono stato ingenuo ma almeno ho tutta la conversazione su WhatsApp su come abbiamo trattato quindi ecco la mia spiacevole esperienza non comprate roba da sconosciuti non se ne fregano con quale fatica guadagnate quei soldi. grazie in anticipo
    20/07/2017 09:22 - 20/07/2017 09:30 #12044 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa ebay WhatsApp con postepay
    Secondo me già il prezzo e il fatto che non accettasse paypal avrebbero dovuto farti drizzare le antenne. Avendo un account ebay potrebbe essere rintracciabile a meno che non abbia rubato anche quello. Avvisalo che se non ti ridà i soldi sporgerai denuncia. Fallo al più presto prima che ti blocchi su whatsapp. Dovresti anche a segnalare la cosa ad ebay. Chiaramente mai più fare ricariche postepay a sconosciuti.
    Ultima Modifica 20/07/2017 09:30 da SaugKing.
    11/08/2017 17:04 #12126 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa ebay WhatsApp con postepay
    Ciao toni92

Grazie per la segnalazione, hai sporto denuncia ?
    Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.