€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa e bay

27/01/2017 18:36 - 28/01/2017 00:32 #11749 da Vanny18
  • Vanny18
  • [Vanny18]
  • Avatar di Vanny18 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa e bay è stato creato da Vanny18
    Ciao a tutti, scrivo qui nella speranza di salvare altre persone da questo essere deplorevole quale è S******* P****** nato in Romania il 21/04/1992 codice fiscale PT************9Y che mi sono apprestata a denunciare con tutte le conversazioni e i pagamenti e spero che la legge faccia il suo corso e venga punito.
    Detto questo, ha ackerato una pagina di ebay con relativi feedback positivi e cronostoria dal 2012, mi ha venduto un telefono per il valore di 500€ ovviamente con ricarica poste pay (ho già fatto acquisti in questo sito) fatto sta che questa volta mi hanno fregata.
    Ovviamente ebay ha chiuso la pagina e bloccato il venditore.
    Altri hanno avuto situazioni come la mia? Come avete risolto?
    Grazie e fate attenzione!
    Ultima Modifica 28/01/2017 00:32 da luxlux.
    27/01/2017 21:36 #11750 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa e bay
    Chiaramente è un furto di account ebay da parte di malfattori. Non avendo pagato con paypal purtroppo ebay non può fare nulla per il recupero della somma. La ricarica postepay è tra l'altro un mezzo di pagamento che ebay vieta e non riconosce. Devi procedere con regolare denuncia alla postale.
    Circa i dati che hai fornito, ho controllato, il codice fiscale è formalmente corretto ma risulta non valido quindi probabilmente è falso.
    Mai ricariche postepay a sconosciuti, poi sono guai.
    Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.