€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Online Da Poco.. Paypal..

01/06/2015 01:03 #8176 da leo-kun
  • leo-kun
  • [leo-kun]
  • Avatar di leo-kun Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Online Da Poco.. Paypal.. è stato creato da leo-kun
    he.... .doubt.

se pensate che fanno truffe solo con un tot di soldi, sbagliate di grosso.. non sono ancora convinto appieno, ma mi sento TANTO preso in giro..
    ho preso un pad 360 per poter giocare.. usato, pagato con paypal.. sparito il tizio, mi ha detto (già sentita) perfetto spedirò con poste... e puff, se prima mi inondava di sms e email, ora è già tanto se qualche volta risponde....... SCEMO IO .. sono fortunatamente 12 euro.. come vedete ce ne di gente ***** ma una volta mi hanno truffato 5 euro con postepay .oh. non credo che paypal me li darà indietro anche se sono pochi, doppiamente scemo io che ho messo "invia denaro a familiari e amici" me la sono cercata..

se mai mi arriverà sarà un miracolo se è un pad fasullo.. cioè sarei contento comunque.. ma siccome sento la puzza anche per il suo comportamento, tra qualche giorno vi posto il nome cognome e email e numero cell, di sto tizio......... gli do un minimo di speranza, ma... missà che sperare è proprio inutile.. più che altro perchè 10 euro e poi 20 euro e poi ancora 10 oppure 5 ... insomma, accumula, inoltre ti contatta lui, con il cellulare... bah, che nervi! .canny.
    02/06/2015 01:23 #8178 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Online Da Poco.. Paypal..
    Ciao leo-kun

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi, purtroppo quando la cifra è così bassa difficilmente la vittima andrà a denunciarlo e loro ci marciano, come secondo me nel tuo caso.
    Tienici aggiornati.
    10/06/2015 12:04 - 11/06/2015 14:18 #8228 da leo-kun
    • leo-kun
    • [leo-kun]
    • Avatar di leo-kun Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da leo-kun al topic Truffa Online Da Poco.. Paypal..
    Come immaginavo è stata una truffa, più di una settimana e non è arrivato niente, l'importo fortunatamente era poco, ed ho già trovato e preso l'oggetto che mi serviva da un altro utente, con però.. feedback positivi, la salvezza per comprare online... comunque fate tutti attenzione (anche chi passa per caso) a m***o m*****i, scrivo i dati sotto, poi ci penserà un moderatore, sceglierà lui se tenerli pubblici o no

ovviamente ho contattato paypal che mi ha detto che non può fare niente (come immaginavo) ma gli ho comunque intimato che indaghino su questo tizio, perchè come già detto 10 euro x 50 = 500 .... e di sicuro chi truffa una volta, truffa ancora, e questo qui accumula

ecco tutti i dati che ho:
    numero cell: 39/333****207
    email: m*********18@gmail.com
    email paypal: m****shopping85@gmail.com
    ci sarebbe anche una foto che riflette la sua immagine, pazzesco ma vero.. quella non la metto pubblica però

consigli.. ho imparato, mai pagare con familiari e amici, meglio la tariffa più alta ma almeno paypal li copre
    se il tipo al momento del pagamento accetta anche una riduzione dei soldi, se non era patuita o non si ha chiesto prima, cominciare avere sospetti, io dovevo pagare 15, ma non li avevo subito, ho detto che lo pagavo il giorno seguente così li avevo, ma lui ha detto che per 2 o 3 euro non importava, così mi ha ingabbato per bene
    Ultima Modifica 11/06/2015 14:18 da luxlux.
    11/06/2015 14:20 #8233 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Online Da Poco.. Paypal..
    Grazie per l'agiornamento, speriamo che altre possibili vittime prendano info prima di acquiastare qualcosa da questo truffatore.
    Tempo creazione pagina: 0.364 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.