Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda truffa subita tramite ebay

truffa subita tramite ebay 11/06/2013 15:36 #2904

• ludo.32
  • Avatar di ludo.32 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
AGATINO DI LAO ROBERTO
ATTENZIONE !!!! TRUFFATORE SU EBAY IL SUO NOME E' Axxxxxx Dx Lxx Rxxxxxx
Pubblica annunci su ebay e subito vi racconto molto brevemente la mia esperienza con questo tizio ho trovato su ebay un annuncio nel quale c'era un i-pad in vendita ancora sigillato la mia curiosita mi ha fatto contattare questo tipo per pote ravere ulteriori info sul prodotto il numero di telefono del venditore e ' 32******74 mi dice l'ipad e'ancora disponibileche non puo purtroppo inviare foto e che era disposto a spedirmelo subito a 250 euro se gli effettuavo il pagamento tramite poste pay perche era via con la famiglia per il week end per cui impossibilitato allo scambio a mano mi sembtava tutto strano ma mi sono fidata cosi una olta ho effettuato il pagamento lui e'sparito nessuna risposta alle mail telefono spento la poste pay e'intestata a di lao agatino roberto
Codice fiscale DLIxxxxxxxxxx41G
Numero carta 40236xxxxxxx3304
Come se non bastasse navigando il internet 2 giorni fami sono accorta questo tizio a pubblicato un nuovo annuncio nella provincia di venezia riguardante un s2 plus bianco ovviamente una volta l'ho contattato lui non era ha venezia ma ha milano da due settimane circa e se ero interessata ad acquistare il suo cel era disponibile a spedire solita storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

truffa subita tramite ebay 11/06/2013 21:22 #2911

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao ludo.32

Grazie per la segnalazione e speriamo sia utile a qualcun'altro.

Tu hai sporto denucnia ? hai notizie in più rigurado al truffatore ?

truffa subita tramite ebay 11/06/2013 21:49 #2914

• ludo.32
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Si ovviamente si ho tutto compreso le mail scambiate col truffatore solo che al 05.05.2013 ha pubblicato un nuovo annuncio vendendo un s2 plus a venezia

truffa subita tramite ebay 11/06/2013 21:58 #2916

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Se sei stato truffato su ebay, puoi farti risarcire il mal tolto da paypal.

Hai fatto denuncia ? prova a fare presente alla polizia postale che questo truffatore sta cercando di truffare ancora.

truffa subita tramite ebay 11/06/2013 23:07 #2917

• ludo.32
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Si l'ho fatta subito ho recuperato tutte le mail e i dati ei questa persona e sono andata dai carabinieri e da fare non mi pare ci sia molto poca speranza da parte mia che questa persona venga punita

Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi