€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su ebay

11/06/2013 01:38 #2901 da DearDragon88
  • DearDragon88
  • [DearDragon88]
  • Avatar di DearDragon88 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su ebay è stato creato da DearDragon88
    .ciao sono nuovo di questo forum. Mi chiamo andrea e sono stato truffato da poco da un venditore su ebay... vi racconto a grandi linee la mia storia...
    Entro su ebay e decido di cercare un telefono nuovo da regalare alla mia fidanzata siccome lei lo ha rotto e vedo questo samsung galaxy s3 praticamente perfetto quindi faccio che partecipare all asta... dopo un paio d ore scopro di essermi aggiudicato il cellulare alla modica cifra di 286 € contatto subito il venditore e lo avviso che avrei pagato il giorno successivo con pay pall dopo alcuni minuti mi risponde dicendomi che l account paypall lo aveva disabilitato e che se volevo potevo fare una ricarica postepay cosi senza pensarci troppo la feci... l unico piccolo problema e che a distanza di ormai 2 settimane il venditore non mi ha mandato il pacco e non risponde ne alle mail ne al cellulare che ora trovo sempre e solo spento... secondo voi come posso fare per recuperare i soldi o il cellulare? Grazie in anticipo
    11/06/2013 21:17 #2910 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su ebay
    Ciao andrea,

Per recuperare devi sporgere denuncia e citarlo in giudizio, oppure lo raggiungi a casa (se conosci l'indirizzo) e te li fai restituire. Hai già preso informazioni su questo truffatore ?
    Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.