Benvenuto !

Condividere la propria esperienza può aiutare altre persone.
  1. luxlux
  2. Documenti Desecretati
  3. Giovedì, 17 Ottobre 2019
  4.  Iscriviti via mail
A volte non serve mettere un segreto su un foglio per poi toglierlo un giorno. Qui è tutto alla luce del giorno e quando vieni a conoscenza ...

... Ebbene si, mi viene da fare una piccola riflessione (perdonatemi :-)), ma mentre la maggior parte dei comuni mortali sono all'oscuro della vita extraterrestre o perdono tempo a prendersi in giro a vicenda sull'argomento, ci sono altri pochi comuni mortali che evidentemente lo sanno molto bene a tal punto da inserirlo come rischio globale, (naturalmente per i propri affari, non per il benessere di tutti gli abitanti del pianeta).

Pensate correva l'anno 2013 ad oggi sono passati già 6 anni e alla fine gli extraterresti non hanno attaccato quindi nessuna "minaccia urgente", però stranamente stiamo tutti peggio e anno dopo anno per noi la "minaccia urgente" rimane sempre chi detiene il potere che lo esercita schiacciando i popoli, facendoli vivere nella paura ed incertezza, mettendo i popoli uno contro l'altro, divide et impera funziona ancora purtroppo.

Il Global Risks Report del Word Economic Forum (weforum.org/) viene realizzato ogni anno, in questo caso si parla dell'anno 2013.

https://denunceitaliane.it/images/Extraterrestre/WefProblemaVitaExtraterrestre.png


Riporto la traduzione dalla descrizione del video condiviso in fondo al topic:

"Il Rapporto 2013 sui rischi globali mostra come oltre 1000 esperti dell'industria, del governo e del mondo accademico vedono le minacce più urgenti per il mondo nei prossimi dieci anni. Rivela come vengono percepiti 50 rischi globali in termini di probabilità, impatto e interconnessioni".


Quindi per qualcuno la vita extraterrestre è una "minaccia urgente". Naturalmente minaccia per chi detiene il potere, anche perchè se fosse una minaccia per la popolazione terrestre dopo tutti questi anni ci avrebbero già spazzati via da molto tempo e molto facilmente secondo me.

Chissà magari hanno offerto tecnologia che può migliorare il pianeta e la vita, magari qualcosa per eliminare le malattie, però i big farm credo non saranno molto felici.

Forse qualche cosa che permetta di muoversi senza bruciare combustibile e a costo zero, però anche qui mi sa che chi gestisce i mezzi per spostarci, i big del petrolio ed energia non saranno molto contenti.

Oppure qualche cosa che peretta di nutrirsi quando si ha bisogno senza danneggiare e magari faticare, chissà.... però anche qui i big del food non riesco ad immaginarli pelle ed ossa.

A pensarci bene se questi big crollano, seguiranno anche tutti i big del denaro.

Chissà quale sarà la verità, la mente spazia un po perchè manca l'informazione corretta.

Invece l'informazione che hanno trasmesso c'è ed è reale.

Sotto il video del Global Risks 2013 Report direttamente dal canale youtube del WEF, si può notare che oltre la vita extraterrestre un altro "problema urgente" e la vita troppo lunga legata al costo.

https://www.youtube.com/watch?v=btP9uve633A



Segue il link dove si può trovare il PDF direttamente dal sito del WEF, pagine 12, 58,59.

http://www3.weforum.org/docs/WEF_GlobalRisks_Report_2013.pdf
Vota questo post:


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!

 

Donazione Paypal QR denunceitaliane.it
Auitaci a mantenere attivo denunceitaliane.it

Non utilizzando pubblicità dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il supporto

Il supporto è attualmente Online