Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Oltre 2000 esplosioni per test nucleari e il Project A119 l'atomica sulla luna.

Oltre 2000 esplosioni per test nucleari e il Project A119 l'atomica sulla luna. 17/10/2019 00:33 #14072

  • luxlux
  • Avatar di luxlux Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Messaggi: 3448
  • Karma: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Condivido questa notizia che trovo sconvolgente.

Per chi ancora non era a conoscenza come me, dal 1945 fino al 1998 sono state fatte esplodere per test nucleari oltre 2000 bombe atomiche in terra, cielo e oceano.

La più potente chiamata "Tsar" prodotta dalla Russa e detonata il 30 Ottobre 1961, ha bucato oltre l'atmosfera superando i 60 Kh di altezza, vetri di edifici disintegrati fino a 1000km di distanza dal centro della esplosione, l'onda d'urto ha fatto 3 volte il giro del pianeta terra !!!

Riusciamo a renderci conto di cosa significa ?

Se penso che a quote così alte sono presenti correnti d'aria così veloci da poter spargere tutta la radioattività nel mondo in poco tempo, allora inizio a capire del perchè di tutte queste malattie e tumori che dobbiamo affrontare nelle nostre famiglie. Chissà se queste 2000 esplosioni hanno influenzato lo spostamento dell'asse terrestre che magari ha iniziato ad oscillare costantemente causando un cambiamento climatico tra caldo e freddo costante.

Le bombe atomiche esplose a Hiroshima e Nagasaki paragonate ad oggi sono delle caramelle. I governi dispongono di armi atomiche molto più potenti che se si usassero causerebbero la morte di ogni forma di vita con il rischio di far saltare in aria il nostro pianeta e altri pianeti del sistema solare se per disgrazia il calore così elevato di tutte quelle esplosioni simultanee una contro l'altra, scindendo l'acqua in idrogeno prendesse fuoco rendendo l'acqua stessa del pianeta un possibile esplosivo.

Di seguito troverete un video molto utile che mostra i test nucleari fatti da vari paesi del mondo tra il 1945 ed il 1998 e il luogo dove sono state fatte esplodere le atomiche.

Seguiranno dei video desecretati già da tempo su i test nucleari, in giro per la rete se ne trovano molti.

Infine condivido un documento desecretato dove dimostra che è esistito un momento della storia dove si è preso in seria considerazione di far esplodere delle bombe atomiche sulla luna.

Siamo governati da persone alla quale non interessa il bene del modo e di chi ci vive, anzi a giudicare dai fatti pare di sentirsi minacciati proprio da chi governa i popoli e gestisce questo pianeta.



Il video seguente rappresenta l'insieme delle bombe atomiche fatte esplodere "legalmente" dal 1945 fino al 1998 sul pianeta terra.







Bomba atomica idrogeno Tsar 58 megatoni, 3.000 volte più grande delle bombe di Hiroshima e Nagasaki.










Bomba atomica idrogeno RDS-37 22 Novembre 1955





Bomba atomica Joe 1 e 4







Bomba atomica Trinity e Beyond 1946





Bomba atomica Tsunami Bomb 1958





Bomba atomica Hiroshima




Bomba atomica Nagasaki




Per chi è interessato lascio dei link a dei canali youtube dov'è possibile visionare molto altro materiale:

atomcentral: www.youtube.com/user/atomcentral/videos

atomic tests channel: www.youtube.com/user/atom3196/videos

ClassicAtomicMovies: www.youtube.com/user/ClassicAtomicMovies/videos




Dobbiamo sapere che è esistito un momento nella nostra storia in cui qualcuno ha pensato di far esplodere qualche atomica sulla luna, forse perchè non bastavano quelle sulla terra :-)

Riporto la notizia direttamente dal sito di The Black Vault: www.theblackvault.com/documentarchive/project-a119-a-study-o...ar-research-flights/




Progetto A119 - "Uno studio sui voli lunari di ricerca"


Il progetto A119, noto anche come "Uno studio sui voli di ricerca lunari", era un piano top-secret sviluppato nel 1958 dall'Aeronautica degli Stati Uniti. Lo scopo del progetto era quello di far esplodere una bomba nucleare sulla Luna per aiutare a comprendere alcuni misteri dell'astronomia planetaria, se il dispositivo esplosivo non fosse entrato in un cratere lunare, il lampo di luce sarebbe stato debolmente visibile alle persone sulla terra a occhio nudo, uno spettacolo di forza che provocherebbe un possibile potenziamento del morale interno verso le capacità degli Stati Uniti, un impulso necessario dopo che l'Unione Sovietica ha preso una posizione iniziale nella corsa allo spazio e che stavano lavorando anche su un progetto simile.

Né il progetto sovietico né quello statunitense A119 furono mai realizzati, cancellati principalmente per paura di una reazione pubblica negativa, con la potenziale militarizzazione dello spazio che avrebbe anche significato, e perché un atterraggio sulla luna sarebbe senza dubbio un più popolare successo agli occhi del pubblico americano e internazionale.

L'esistenza del progetto americano è stata rivelata nel 2000 da un ex dirigente della National Aeronautics and Space Administration (NASA), Leonard Reiffel, che ha guidato il progetto nel 1958. Un giovane Carl Sagan faceva parte del team responsabile della previsione degli effetti di un'esplosione nucleare a bassa gravità e nella valutazione del valore scientifico del progetto. I documenti del progetto sono rimasti segreti per quasi 45 anni e, nonostante le rivelazioni di Reiffel, il governo degli Stati Uniti non ha mai riconosciuto ufficialmente il proprio coinvolgimento nello studio. (Fonte: Wikipedia)

Di seguito sono riportati i documenti che sono stati rilasciati sul Progetto A119:


Le detonazioni nucleari nelle vicinanze della luna sono considerate in questo rapporto insieme alle informazioni scientifiche che potrebbero essere ottenute da tali esplosioni. L'aspetto militare è aiutato dall'indagine sull'ambiente spaziale, dal rilevamento dei test sui dispositivi nucleari e dalla capacità delle armi nello spazio. È stato condotto uno studio su varie teorie sulla struttura e l'origine della luna e viene fornita una descrizione della probabile natura della superficie lunare. Le aree discusse in dettaglio sono studi lunari ottici, osservazioni sismiche, superficie lunare e campi magnetici, effetti del plasma e del campo magnetico e materia organica sulla luna.







Allego documento PDF

- File1 Composto da 190 pagine, 6 MB.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Powered by Forum Kunena

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.