€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ATTENZIONE Sventata truffa tramite Bakeca.it, PayPal e Costa D Avorio

16/08/2015 22:19 #8676 da morena

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno a tutti, stessa truffa capitata a me! STATE ATTENTI! Ho inseito un annuncio su BAKEKA TORINO e sono subito stata contattata dopo pochissimo da una certa CHRISTELLE BEUGRE dicendo di essere interessata all'acquisto DEL MIO VESTITO DA SPOSA (messo in vendita per 350 euro + spese di consegna) e di trovarsi in Costa D Avorio per lavoro, insiste nel pagamento su PayPal. Poco dopo mi arriva una mail da PayPal che poi ho scoperto essere falsa,avendo degli erroretti grammaticali e provenendo da "PayPal Servizio <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> " e dicendo che avrei dovuto informarli del numero di tracking prima che i soldi mi venissero effettivamente attivati sul conto.
    Ovviamente PayPal non richiede nulla del genere,e comunque sul mio portafoglio paypal online il conto risultava essere sempre a zero.
    Per mio scrupolo ho guardato su internet l'indirizzo e ho scoperto la truffa.....
    Per fortuna non ho spedito nulla state attenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/08/2015 17:07 #8686 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Truffa vecchissima, ma ancora qualcuno rischia di cascarci. Brava Morena che fortunatamente è stata piu' intelligente dell'africana.

17/08/2015 20:30 #8690 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao morena

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo che altri ricerchino in interent come hai fatto tu.

05/11/2015 15:20 #9448 da alexiabianca

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ciao...a me mi e successo proprio oggi....ho messo in vendita il cell. su bakeca...mi scrive un certo signor Mu..T S...K!
    ho detto che prima deve caricarmi la postepay...dopo un po mi chiama che ha fatto il pagamento..vado vedere e sulla postapay nn cera nulla....lo richiamo a costa d avorio(che costa un botto di soldi) e mi dice che prima devo mandare 55euro a lui tramite western union..dopo di che mi arrivano i soldi sulla postapay.....mi sn messa a ride e lho detto si si,mo ci vado,spetta...:-D.....dopo 10 minuti mi richiama di nuovo che ho 30 min x mandare soldi...aaaaaa pure!!!!
    RAGAZZI STATE TUTTI ATTENTI!!!!la gente di M...A sta dapertutto!!!!

07/11/2015 00:01 #9456 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao alexiabianca

Grazie per la segnalazione :5

Tempo creazione pagina: 0.184 secondi