€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Bakeka.it - samsung galaxy s4 a 250€ non ci cascate!

15/10/2013 15:21 #3821 da gvgrafic
  • gvgrafic
  • [gvgrafic]
  • Avatar di gvgrafic Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti, Mi chiamo Giovanni, ho subito con tutta probabilità una truffa online sull'acquisto di uno smartphone trovato su bakeka.it sezione di Verbania.

Galaxy S4 a 250€ - mi sono fatto abbindolare da questo presunto Tizio...Ho pagato con Western UNION ma nulla...non mi ha spedito niente questo bastardo.

In seguito solo dopo su questo sito ho letto che la tipologia è sempre quella.iNOLTRE mi ha chiesto un documento, che gli ho inviato...ma questo tizio li sfrutta per farsi un'identità, per cui secondo me il documento che mi ha inviato non è altro che una povera vittima come me che lo ha creduto....per cui ho esporto DENUNCIA alla polizia.

Sto tipo potrebbe abbindolare qualcun altro anche con la mia identità...Mi sono cautelato con la denuncia...ma che gente di merda!!!

NB:
    se qualcuno ha subito la stessa cosa DIFFIDATE - sono gente imbrogliona

il link della truffa
    verbania.bakeca.it/telefonia-accessori/samsung-galaxy-s4-gt-3qhj67817141

SE VI DICE IL MIO NOME io sono qui a testimoniare che è un inganno!!
    15/10/2013 21:23 #3825 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao gvgrafic, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Sei la terza persona (che scrive su questo forum) a cui sono stati presi i documenti e che verranno usati per degli illeciti. Hai fatto bene a sporgere denuncia in modo da cautelarsi da possibili truffe con i tuoi dati.

Speriamo si possa risolvere per il meglio.
    18/10/2013 17:12 - 19/10/2013 03:19 #3841 da gvgrafic
    • gvgrafic
    • [gvgrafic]
    • Avatar di gvgrafic Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ah il Tizio in question emi ha anche inviato un documento - il suo nome è iGNAZIO Cxxxxxxx - è un truffatore non mi ha spedito nulla, non risponde nemmeno alle email...

se qualcuno legge ed ha avuto avuto la stessa esperienza...diceva di lavorare in Inghilterra
    Ultima Modifica 19/10/2013 03:19 da luxlux.
    19/10/2013 03:19 #3844 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • speriamo tonri utile a qualcuno
    Tempo creazione pagina: 0.279 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.