Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda autogrill campogalliano ovest il cassiere ruba 15 euri

autogrill campogalliano ovest il cassiere ruba 15 euri 28/11/2012 20:09 #1395

• judy81
  • Avatar di judy81 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
sono andata a prendere un pacchetto di sigarette all autogrill,do 20 euro,il cassiere mi chiede se voglio anche un gratta e vinci,gli dico di si,intanto serve un altro e mentre controlla il mio gratta e vinci non mi da il resto di 15 euro,io mi dimentico e lui fa finta di niente,leggo il nome sul cartellino pero'il signor r******* c********.
mi sono accorta di aver perso i soldi che ero gia in autostrada purtroppo e non sono tornata indietro perche ci rimettevo piu di benzina,comunque resta ladro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

autogrill campogalliano ovest il cassiere ruba 15 euri 28/11/2012 22:25 #1396

• federer83
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ti consiglio di cancellare il nome della persona o rischi uandenuncia per aver "sparso" dati sensibili per una cazzata simile.

autogrill campogalliano ovest il cassiere ruba 15 euri 30/11/2012 04:34 #1407

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
Ciao judy81,

Purtroppo questa è una tecnica usata da molti commercianti e a poco serve una denuncia. Però potresti scrivere una raccomandata con riccevuta di ritorno, alla sede dell' autogrill raccontando la tua sventura e magari dopo un controllo, potrebbe anche essere licenziato.

So che non è molto, ma sicuramente è un inizio per mettere in luce questo truffatore.
Ringraziano per il messaggio: judy81

• Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi