€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda copricerchi auto

26/11/2012 20:01 - 26/11/2012 22:02 #1367 da pinlop1963
  • pinlop1963
  • [pinlop1963]
  • Avatar di pinlop1963 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • copricerchi auto è stato creato da pinlop1963
    in data 19/11/2012,presso il negozio graxxxxx di paderno dugnano ,ho comprato dei copricerchi 13",li ho montati il 25/11/2012,perchè avevo verniciato i cerchioni,con una spraycolore nero ,comprarata insieme ai copricerchi,sempre da graxxxxx. Al momento di metterli su, il primo si è rotto un pezzo, poi gli altri si sono crepati, stasera 26/11/2012,mi sono recato presso il negozio in questione, spiegado l'accaduto, l0 hanno messi in dubbio, dicendo che sono stato io a romperli, gli ho detto che non era cosi, glio ho anche proposto di pagarne un'altro a condizione che lo montassero loro. si sono rifiutati di farlo, questo perchè sapevano che quei copricerchi erano diffettosi, con esattezza si chiamano (palermo 13"), mi è stato detto di rivolgermi al loro fornitore. ho contattato i vigili , i carbinieri, senza nessun risultato. hanno detto di rivolgermi alla associazione dei cosumatori. se fosse successo in un centro commerciale, careffour gigante ètc ,mi avrebbero rimborsato,come mi è successo da Leroy Merlin, quella speci di direttore, non è neanche ventuto fuori per vedere i copricerchi, come erano ridotti, mi ha propio detto che bisognava analizzarli, però si rifiutava di vederli, comunque mi ha detto che non mi abrevve rimborsato nulla. quindi quando fate degli aquisti, non andate da graxxxxx, io mi sono sentito derubato,mi hanno anche detto che non hanno mai avuto lamentele in merito, io gli ho detto che la gente, ho ha paura o si vergogna ad andare a lamentarliper 22 euro, se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, mi piacerebbe che ne parlasse in modo da sputtanare quella specie di direttore di graxxxxx di paderno dugnano, vi ringrazio.
    Ultima Modifica 26/11/2012 22:02 da luxlux.
    26/11/2012 22:06 #1376 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic copricerchi auto
    Ciao pinlop1963

La denuncia devono farla ed accettarla, scrivere all'associazione dei consumatori è una cosa giusta.

Se hai la possibilità fagli scrivere dal tuo avvocato

Tienici aggiornati
    26/11/2012 22:13 #1377 da pinlop1963
    • pinlop1963
    • [pinlop1963]
    • Avatar di pinlop1963 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da pinlop1963 al topic copricerchi auto
    HAI RAGIONE,SOLO CHE NON HO UN AVVOCATO,E NEMMENO I SOLDI PER PRENDERNE UNO,MAGARI FARE UNA DENUNCIA ONLINE ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI,SI PUO'?TU HAI IL LINK?COMUNQUE GRAZIE PER LA TUA SOLIDARIETA?
    30/11/2012 04:07 #1402 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic copricerchi auto
    Ciao,

Prova a scrivere a questo link:

www.consumatori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=36

Puoi segnalare il problema a quel link. Non mi ricordo il termine esatto, ma esiste la possibilità di essere seguito da un avvocato anche se non hai la possibilità finanziaria. Appena ho qualche info (e ricordo) in più lo scrivo qui.
    Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.