€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ecco l'ultima

24/01/2011 22:27 #29 da illupodeicieli
  • illupodeicieli
  • [illupodeicieli]
  • Avatar di illupodeicieli Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ecco l'ultima è stato creato da illupodeicieli
    Tra le cose che vengono taciute o comunque sminuite c'è lo stress ,l'ansia e le paure che seguono
    il fallimento. Della serie che se squilla il telefono o suonano alla porta, se vedi passare un'auto dei carabinieri ecco che hai un tuffo al cuore. E' di oggi, ed ecco il motivo di questa segnalazione, l'arrivo di una bella busta verde che reca come mittente "polizia municipale": che cosa ci sarà mai e perchè proprio a me? Del resto io sono nulla tenente, non ho più niente intestato a me e prima avevo ben poco. Ecco che alle dodici e un quarto il mio vecchio, ormai ottantenne, mi chiama e mi dice della missiva e per scherzarci sopra aggiunge che "l'unica nota positiva è che l'ha consegnata una bella e giovane postina": gli rispondo di non abituarsi perchè è la sostituta e che poi tornerà l'uomo coi baffi. Ovviamente mi fiondo a casa e apro la busta: ed ecco che scopro che un'auto è stata multata per divieto di sosta nel periodo natalizio, e che quell'auto coincide per modello e targa a un'auto che io ho avuto .C'è un però: che quell'auto a gennaio ,a fine gennaio 2008, l'ho consegnata alla polizia giudiziaria che su incarico del curatore e del giudice ne avevano fatto richiesta perchè venisse venduta all'asta. Ricordo ancora il pianto dinnanzi ai poliziotti e come questi avessero capito la situazione e ,per farmi coraggio, mi dissero che "in quelle sedie siedono persone criminali e non come lei" . Quel giorno finirà che resterò senza auto, che questi poliziotti mi accompagneranno a scuola affinchè possa prendere le mie figlie e infine mi porteranno a casa. Il giorno dopo e il seguente loro stessi si daranno da fare perchè possa ottenere la custodia dell'auto, offrendosi anche di ricercare un'auto da regalarmi o da concedermi in uso perchè abitavo a 20 km dalla città...ed ero a piedi. Venendo ad oggi mi chiedo: se come so, vista anche la multa, che l'auto è in giro, come mai lo è? Come mai se ,come immagino, è stata venduta all'asta, non è stato fatto o risulta ancora intestata a me? Lo stress e il disturbo odierno, visto che dopo essere stato dalla polizia municipale debbo anche recarmi dalla polizia giudiziaria per farmi rilasciare un foglio da cui risulti che ho effettivamente consegnato l'auto a fine gennaio 2008, il disturbo e il fastidio, la paura che mi genera il ricordo, ecco tutte queste piccolezze chi me le deve pagare? Perchè è bene che si sappia che all'inizio fai pena, poi muovi a tenerezza poi generi, negli altri, un senso di tristezza: e nessuno pensa che tu possa soffrire. Domani (perchè è bene che si sappia che la polizia riceve il pubblico dalle 8 e 30 alle 11)mi devo adoperare per ricevere le informazioni del caso e dopo ancora dovrò recarmi nuovamente dalla polizia municipale: poi vi farò sapere. Tutto questo è avvenuto nel 2008, anno orribile per il sottoscritto che si è visto pure condannare: e questo dopo che l'auto è stata consegnata ( a gennaio) , dopo aver incontrato ,per strada e per caso, il curatore che mi chiede (ad aprile) di vendere io stesso i beni o di comprarli così da chiudere il fallimento; dopo che a fine settembre/primi di ottobre 2008 verrò condannato su sua richiesta perchè non gli avrei consegnato i libri contabili nè consegnato le auto (strano perchè una fu rubata e l'altra l'ho consegnata su richiesta della polizia). Scusate lo sfogo.
    30/12/2015 13:45 #9812 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ecco l'ultima
    MI sono accorto che questo topic è precedente rispetto ad un'altro topic.

Lascio il link al topic successivo legato sempre alla stessa esperienza.
    www.denunceitaliane.it/forum/abuso-di-potere/30-ancora-qualc...o-aggiornamento.html
    Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.