€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa autonoleggio

14/09/2018 18:00 #13670 da Truffato da H****** A****
  • Truffato da H****** A****
  • [Truffato da H****** A****]
  • Avatar di Truffato da H****** A**** Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa autonoleggio è stato creato da Truffato da H****** A****
    Salve a tutti. Sono stato vittima di una truffa da parte del broker di autonoleggio Holiday Autos.
    Ho pagato la totalità del noleggio in anticipo e al momento del ritiro della vettura il noleggiatore Sicily by Car ha rifiutato di darmi l'auto, dichiarando che la mia carta di credito era secondo loro una carta di debito e non poteva essere usata come garanzia per un noleggio auto perché non permetteva le pre-autorizzazioni.
    Ho riportato l'accaduto a Holiday Autos, allegando le ricevute del noleggio di auto presso altri noleggiatori con la carta di credito che Sicily by Car aveva dichiarato non potere essere usata come garanzia, in particolare allegando le ricevute di pre-autorizzazioni.
    Dopo un mese di attesa, non solo Holiday Autos non mi ha risarcito per i danni dovuti al fatto di non avere avuto l'auto, ma ha effettuato solo un rimborso parziale della somma da me pagata, trattenendo più di 200 euro nonostante io non avessi commesso nessun errore.
    Dopo decine di telefonate e e-mail non ho ricevuto nessuna risposta da Holiday Autos.
    Qualcuno può dirmi come posso ottenere almeno il rimborso totale della somma pagata?
    16/09/2018 00:36 - 16/09/2018 01:05 #13674 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa autonoleggio
    Ciao, ho moderato il tuo nome utente in "Truffato da H****** A****"

Devi controllare nel contratto stipulato se è possibile ottenere di più di quello che hai avuto ora.

Holiday Autos è un insieme di piccole aziende, può succedere qualche problema con qualcuno di loro, l'importante è rimediare come credo abbiano fatto, forse non come volevi.

Hai sporto denuncia ?
    Ultima Modifica 16/09/2018 01:05 da luxlux.
    17/09/2018 18:43 #13677 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa autonoleggio
    Devi leggere con attenzione le condizioni contrattuali, per verificare se l'agenzia è legittimata o meno a trattenere questa somma. Se nulla è specificato in merito, devi rivolgerti ad un legale o ad una associazione consumatori che, se necessario, citeranno in giudizio il broker per la restituzione dell'importo + un eventuale risarcimento danni. Che carta ti è stata rifiutata?
    Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.