€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Acquisto online merce sparita.....

07/01/2016 16:30 - 07/01/2016 18:41 #9889 da Danilla
  • Danilla
  • [Danilla]
  • Avatar di Danilla Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Acquisto online merce sparita..... è stato creato da Danilla
    Segnalo la ditta l***** *** P******* di Padova dalla quale ho acquistato/PAGATO CON CARTA articoli per animali per importo 60.15 il 29.12.2015.
    La merce doveva essere consegnata il 31.12 in quanto disponibile immediatamente
    Ho ricevuto una telefonata che mi segnalava l'indisponibilità di un articolo e mi proponevano un'alternativa. Fin qui molto gentili...
    Dopo di che spariti!!!! Non rispondono a mail a telefoni neanche ai punti vendita
    Faccio presente che il codice di spedizione confermato anche da una presunta mail della filiale della gls di Padova risulta inesistente
    Il call center della gls disconosce la pratica, ed anzi mi attacca il telefono dicendomi di rivolgermi al mittente!!! Se rispondesse!!!!
    Segnalo quanto sopra poiché io mi ero affidata nell'acquisto anche perché il sito mi sembrava ben fatto affidabile e non avevo trovato sul web segnalazioni!!!!
    Quindi occhio...almeno pagate con contrassegno
    Ultima Modifica 07/01/2016 18:41 da luxlux.
    07/01/2016 18:40 #9892 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Acquisto online merce sparita.....
    Ciao Danilla

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. hai sporto denuncia ?
    07/01/2016 19:45 #9901 da Danilla
    • Danilla
    • [Danilla]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Danilla al topic Acquisto online merce sparita.....
    Al momento, considerati i giorni lavorativi trascorsi con le varie festività di mezzo, ancora legalmente non è mancata consegna.
    Ma sinceramente la risposta del corriere che ha disconosciuto la pratica con il riferimento della tracciabilita' e la "latitanza" completa del servizio che non risponde a mail, telefonate e messaggi in segreteria non mi fanno ben sperare ....(in effetti il numero di riferimento è' un cellulare...forse nn è un buon segno).
    Per questo mi premeva innanzitutto segnalare questa sicura mancanza di affidabilità che mi fa anche pensare ad una poca serietà di un servizio online
    Faccio abbastanza di frequente acquisti online e X fortuna ci sono aziende serie ed efficienti che con un servizio clienti presente, anche in caso di ritardi e disguidi, non lasciano spazio a pensar male..
    07/01/2016 21:20 - 07/01/2016 21:23 #9903 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Acquisto online merce sparita.....

Danilla ha scritto: Al momento, considerati i giorni lavorativi trascorsi con le varie festività di mezzo, ancora legalmente non è mancata consegna.
    Ma sinceramente la risposta del corriere che ha disconosciuto la pratica con il riferimento della tracciabilita' e la "latitanza" completa del servizio che non risponde a mail, telefonate e messaggi in segreteria non mi fanno ben sperare ....(in effetti il numero di riferimento è' un cellulare...forse nn è un buon segno).
    Per questo mi premeva innanzitutto segnalare questa sicura mancanza di affidabilità che mi fa anche pensare ad una poca serietà di un servizio online
    Faccio abbastanza di frequente acquisti online e X fortuna ci sono aziende serie ed efficienti che con un servizio clienti presente, anche in caso di ritardi e disguidi, non lasciano spazio a pensar male..

Cara Danilla, purtroppo anche col contrassegno non saresti al riparo da brutte soprese, perché potresti aprire il pacco soltanto dopo aver firmato la bolla di consegna e pagato il corriere. E a quel punto se trovassi dentro un mattone, sarebbe alquanto problematico riavere indietro i soldi.
    Nel caso che tu esponi, hai fatto dei controlli preliminari su questo store? Ha regolare partita Iva e da quanto tempo? Il sito da quanto tempo è online? Ci sono opinioni di altri acquirenti? Tutte informazioni che puoi facilmente reperire in rete.
    Bisogna stare attenti a non confondere la truffa, che ha un proprio ambito ben definito, con altre fattispecie che non sono di competenza penale ma civile. Se poi mi dici che questo negozio ha addirittura un punto vendita fisico, beh sono piu' portato a pensare che trattasi di un disservizio quasi certamente legato alle festività che non magari di altro.
    Prenditi ancora qualche giorno di tempo per vedere come evolve la situazione. Eventualmente poi potrai pensare a fare i tuoi passi.
    Ultima Modifica 07/01/2016 21:23 da SaugKing.
    07/01/2016 21:25 #9904 da Danilla
    • Danilla
    • [Danilla]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Danilla al topic Acquisto online merce sparita.....
    Certamente mi prenderò un altro po' di tempo e mi auguro davvero sia un disservizio!!!
    Anche il mattone in effetti non si può evitare..
    Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.