€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda CODICE DEONTOLOGICO

05/02/2013 10:52 #1967 da paola
  • paola
  • [paola]
  • Avatar di paola Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • CODICE DEONTOLOGICO è stato creato da paola
    buongiorno
    un avvocato mi ha seguito in una causa civile per incidente stradale, in una forma un pò strana.....lui seguiva la mia pratica e partecipava alle udienze, ma nel ricorso che mi aveva fatto firmare aveva inserito un altro avvocato amico suo di un altro studio.......credo....che non poteva apparire in quanto fiduciante dell'assicurazione......
    chiaramente la causa è stata a mio favore.....anche se a mio parere non è stata trattata con i dovuti modi.......ma il suo comportamento mi ha molto infastidito.......e mi ha lasciato sfiducia in tutto......si potrebbe denunciare il comportamento???? come e dove????....... ed eventualmente a cosa vado incontro????..............forse è un sistema noto??
    grazie
    05/02/2013 13:37 #1971 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic CODICE DEONTOLOGICO
    Caio paola,

Fabio del toro, tempo fa scrisse un topic su questo argomento, ti lascio il link e spero ti sia utile.

www.denunceitaliane.it/forum/abuso-di-potere/21-denunciare-u...cato-vade-mecum.html
    15/02/2013 12:50 #2043 da paola
    • paola
    • [paola]
    • Avatar di paola Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da paola al topic CODICE DEONTOLOGICO
    :X ciao sono andata a leggere il sito.....,a ho dei dubbi.....ho paura di subire una querela anche se volendo ho dei documenti che attestano la verità......ma una formichina contro un elefante può essere disintegrata.........
    se io cercassi di scrivere tutta la storia chiaramente con nomi e cognomi....rischierei la denuncia?
    grazie
    15/02/2013 14:56 #2047 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic CODICE DEONTOLOGICO
    Dipende da come scrivi, da che aggettivi usi, se insulti oppure no, e tante altre piccole cose che bisogna seguire ogni volta che si scrive qualcosa su qualcuno.

Prova a riportare la tua storia moderando i nomi e cognomi.
    Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.