€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Vittima di concordato Giudiziale comperato

30/07/2011 02:23 #268 da Tina
  • Tina
  • [Tina]
  • Avatar di Tina Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Gent.mo Fabio del Toro,

Ho letto solo oggi e casualmente il tuo sito, questo perché non avrei mai creduto di trovare on line esperienze simili alla mia...
    Io sono stata vittima di un concordato giudiziale comperato, dove sono stata truffata e privata di tutto da mio padre. Ho vissuto una vicenda talmente eccezionale e violenta, sul piano umano, che ancora oggi sono sotto choc.

Sto cercando di perseguire legalmente mio padre ed ho raccolto molte prove della sua condotta illecita sia come amministratore prima, che come liquidatore dopo, ma faccio veramente fatica ad ottenere giustizia.

Ho incontrato avvocati di ogni tipo, che mi hanno fatto perdere del tempo per fare sì che i reati andassero in prescrizione, per favorire mio padre che è un uomo potente. Sembra un romanzo d’appendice ma è la verità.

Ho appena concluso un procedimento d’urgenza che ho perso, ma non posso e non voglio scrivere ora i dettagli, per comprensibili motivi.
    Ti sarei molto grata se potessi parlarti telefonicamente, per spiegarti come si sono svolti i fatti, con nomi e cognomi ed avere un consiglio..... Anche su cosa mettere o meno in rete, perché mi manca solo una denuncia per diffamazione per concludere la mia odissea con la giustizia....
    Sembra impossibile ma è tutto vero, ti assicuro che non soffro di paranoie o manie di persecuzione.

Ti ringrazio anticipatamente

Tina
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    30/07/2011 10:37 #269 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Vittima di concordato Giudiziale comperato
    Ciao Tina,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Fabio in questo periodo è molto preso da vari progetti di lavoro come ha scritto qui:

credo sia solo questione di aver un po di pazienza (mi riferisco anche ad un'altro utente che gli aveva posto una domanda tempo fa).

Dispiace per le tue vicissitudine, spero che riuscirai nel tuo intento, anche se (essendo romantico) mi piacerebbe vedere sempre le famiglie molto unite tra loro. (altra mia speranza in questa Italia un po "fuori controllo")

Tienici aggiornati, un abbraccio.
    Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.