€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda denuncia per danni morali

17/05/2015 15:17 #8103 da denny
  • denny
  • [denny]
  • Avatar di denny Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • denuncia per danni morali è stato creato da denny
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e perdonatemi se ho inserito il mio problema nella categoria sbagliata.
    Premetto che non sono io la persona coinvolta in questa cosa. Sto facendo un favore ad un amico che non ha la possibilità di connettersi a internet.
    Il fatto: questo mio amico della Puglia ha da poco fatto 18 anni e da un annetto si sentiva con una ragazza della Sicilia di 14 anni. Si sono conosciuti su un sito di chat con cui puoi chattare con più persone a caso e da lì hanno fatto amicizia fino a sentirsi per telefono affezionandosi l un l altro. Insomma, una storia normale di due ragazzi che si vogliono bene. In poche parole la madre di questa ragazzina un giorno dopo che questi due hanno litigato per non so che cosa ( i soliti litigi tra ragazzi innamorati) vedendo la figlia tutta triste e magari dopo aver pianto ha deciso di denunciare il ragazzo per aver procurato del male psicologico alla figlia. La domanda: il mio amico vorebbe sapere se una denuncia del genere si può fare. E se sì lui come può difendersi. Perché tutto parte dalla madre. La figlia vuole bene al ragazzo.tutt ora gli manda qualche messaggio con scritto che gli manca è robe così. Lui ovviamente dopo aver saputo della denuncia non si è fatto più vivo. Che consigli avete per lui? Loro non si sono mai visti quindi è nato e morto tutto per messaggi e chiamate. Grazie mille per il vostro aiuto
    18/05/2015 22:07 #8107 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic denuncia per danni morali
    Ciao denny

Da come hai raccontato il fatto, non ci sono problemi per il tuo amico. Digli di conservare ogni cosa scritta con la ragazza da portare in tribunale come prova (sempre se la denuncia è stata realmente fatta e portata avanti con un processo). Comunque sia, un avvocato onesto, saprà dirti meglio di me.
    Tempo creazione pagina: 0.230 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.