€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda tutti gli Avvocati vogliono soldi per dare il preventivo

29/03/2015 17:42 #7898 da autores
  • autores
  • [autores]
  • Avatar di autores Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ho un problema in Internet ,cerco da una settimana un Avvocato che deposita una denuncia in Italia e l'altra da ufficio di Giappone in Giappone,quindi chiedo quanto costa il preventivo,e' chiaro che chi risponde ha il contatto con un l'ufficio in Giappone,infatti ci sono uffici con questa descrizione di lavoro,quindi non solo chi e' nel recupero credito o nel diritto Internazionale (pubblico),ma anche semplice avvocato,di fatto io prima di andare dal semplice avvocato mi sono rivolta a questi primi,ma poi sono stata consigliata da un Sito web gratuito di Diritto di andare da qualsiasi avvocato perche' e' proprio il loro lavoro e loro hanno i contatti nello Stato Estero,questo e' logico,ma per ora non ho ancora capito quanti soldi devo spendere ed e' perche' gli uffici,anche senza la descrizione di contatto con l'ufficio di altro Stato,vogliono venire pagati per la consulenza,cioe' intendo,ogni avvocato che vado a chiedere il preventivo ,devo pagare la consulenza e non so' neanche se fa' il lavoro da come io lo chiedo,perche' devo prima pagare la consulenza,il loro Sito dice anche che dopo alla consulenza non e' garantito il lavoro. Sapete quante E-mail ho inviato per il preventivo gratuito e quanti mi hanno risposto?oltre 100,quindi ora se nessuno mi risponde a gratis mi vedo costretta a prendere dei seri provvedimenti contro di qualcuno di loro,perche' non posso pagare a ogni avvocato la consulenza ma nessuno fa' il lavoro che deve fare perche' ,puo' anche non farlo. LO CAPITE SI O NO???? siamo proprio in Italia,Cari.
    31/03/2015 02:46 #7901 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao autores

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Purtroppo il 99% degli avvocati sono così, sarà perchè ormai il loro numero supera il totale degli avvocati presenti in tutta europa. Spero che riuscirai ad incontrare 1% degli avvocati onesti rimasti in italia in modo da presentare le patiche.
    Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.