€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Avvocato ignobile

25/11/2014 10:42 #7114 da misterV
  • misterV
  • [misterV]
  • Avatar di misterV Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Avvocato ignobile è stato creato da misterV
    Buongiorno,
    Il mio caso è molto delicato.
    In sostanza il mio avvocato per anni mi ha difeso "si fa per dire" prendendosi ovviamente soldi a raffica, senza rilasciare mai ricevute o fatture, ma la cosa grave che è riuscito a farmi perdere sempre per poi scoprire che lo stesso difendeva la controparte in altra causa, violando così il complotto di interessi, ma in particolare violando normative ben precise.

Ora oltre a denunciarlo vorrei trovare qualcuno casa coltro questa situazione per fare chiarezza ed ottenere la vera giustizia dopo anni di una finta difesa.

Spero di ricevere aiuto.
    Sono di Novara
    Grazie .ah.
    26/11/2014 00:47 #7123 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Avvocato ignobile
    Ciao misterV

Un utente tempo fa scrisse un topic

" Vade-mècum per denunciare un avvocato."

Prova a vedere se c'è qualche informazione che può esserti utile, lo trovi qui:
    www.denunceitaliane.it/forum/abuso-di-potere/21-denunciare-u...um.html?limitstart=0
    Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.