€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Denunciare Avvocato?

10/05/2014 07:16 #5465 da sirei
  • sirei
  • [sirei]
  • Avatar di sirei Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Denunciare Avvocato? è stato creato da sirei
    Buongiorno a tutti,
    vorrei descrivere agli utenti l'assurda situazione in cui mi trovo:
    circa due mesi fa mi sono recata da un avvocato consigliatomi da una collega per alcuni problemi legati al mio contratto di lavoro, sono stata nel suo studio una ventina di minuti per esporre i miei dubbi, alla fine abbiamo stabilito che avrei aggiornato l'avvocato sull'evolversi della situazione, prima di andare via ho chiesto di pagare per il colloquio e lui mi ha risposto "può andare non mi deve nulla".
    Circa un mese dopo mi vedo recapitare una raccomandata dell'avvocato con un "PARERE" legale scritto sulle problematiche esposte durante il colloquio, tengo a precisare che il cosiddetto parere era soltanto un copia e incolla di una clausola del mio contratto.
    Ho letto la lettera e non ho approfondito ulteriormente il discorso.
    Qualche settimana dopo mi arriva una parcella da 900€!!!
    Preciso che non ho firmato nessun contratto di incarico nè mi è stato presentato alcun preventivo.
    Come posso tutelarmi da questa truffa nei miei confronti?
    10/05/2014 14:22 #5466 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Denunciare Avvocato?
    Ciao sirei

Qui trovi un topic dedicato a questo problema, lo trovi qui:

www.denunceitaliane.it/forum/abuso-di-potere/21-denunciare-u...um.html?limitstart=0

Non avendo firmato nulla non doversti pagare anche nulla, come può dimostrare che tu hai parlato con lui ? Prova a chiedere anche ad un'altro avvocato se rieci.
    Tempo creazione pagina: 0.188 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.