Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domanda Denunciata senza sapere da chi e perchè dopo 7 mesi

Denunciata senza sapere da chi e perchè dopo 7 mesi 15/07/2013 14:34 #3139

• Manuela76
  • Avatar di Manuela76 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie ancora a tutti per i vostri cortesi interventi.
Sinceramente io sono sicura del fatto mio, e so di essere linda e pinta, quindi teoricamente potrei anche "riposare sugli allori" come qualcuno ha suggerito.
Il punto è che se uno o più tizi hanno agito indisturbati con i miei dati, non mi fa stare proprio bene, ecco.
Nel senso che sicuramente chiunque lo abbia fatto è stato fermato, e io probabilmente risulto essere complice di qualche misfatto (so che esistono i famosi "prestanome", purtroppo!!!).
La giustizia italiana è lenta, ma spesso incorre in errori madornali.
Non ho i mezzi ne soldi da buttare per dirigermi fino a Campobasso, confido che questo Avvocato d'Ufficio mi faccia sapere qualcosa, anche perchè pagarne uno di fiducia per eventualmente ottenere gli stessi risultati attuali, mi pare eccessivo.
Comunque grazie per il vostro aiuto.
Spero di farvi sapere presto come è andata ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Denunciata senza sapere da chi e perchè dopo 7 mesi 16/07/2013 08:15 #3142

• Fabio Del Toro
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao,

Gli avvocati d'ufficio sono una ROULETTE RUSSA e non sai se quando premi il grilletto trovi un bossolo carico o scarico.

Se spesso puoi trovarti in mano ad un avvocato vagabondo e incompetente e pagandolo non ti produce nulla ( magari solo donno.... a me a Siena ( che di 3 cose è piena ) è successo più di una volta....per esempio

Quando sei in mano a quello d'ufficio incorcia le dita e anche le budella perchè la qualità NON è affatto garantita, le cronache sono piene di gente che marcisce in carcere perchè l'avvocato d'ufficio si occupava di ben altro.

Questa è la cruda realtà, se vuoi davvero stare tranquilla spendi quei 3 fogli di colore verde che tieni in fondo al cassetto e poi se li dividono l'avvocato della tua città con quello della città dove devono andare a fare accesso in Procura e fare copie ( potresti dover pagare anche quelle e ci sono dunque bolli e diritti di copia ).

Le cifre che chiedono però solo LIBERE e un foglione di carta violetta potrebbe esser il prezzo per la tua curiosità da togliere.

Avvocato di fiducia comunque vuol dire uno che ti ha assistito altre volte e che ti pratica prezzi umani per lavori proporzionati.

Se ti sparano una cifra assurda che supera le 500 stai per esser morsa da un BARRACUDA .... scappa subito mormorando sottovoce imprechi e parolacce.

Se vuoi SUPERRISPARMIARE:

partendo dal fatto che nella tua città non hai un avvocato di fiducia e ne dovresti contattare uno caso coinvolgendo due sconosciuti, puoi contattarne uno solo ( sconosciuto anche quello ) nella città dove deve andare a fare il "saltino in Procura per te ".

Lo interpelli per telefono, fai l'affare a distanza ( stabilisci prezzo e condizioni )
ti manda procura da firmare per email
gli versi in banca quello che ti chiede ( non più di 250 euro se no poi te la vedrai con me e non sono AFFATTO TENERO !!!! )

Aspetti qualche giorno e ricevi il responso dell'oracolo ( sempre per email o per lettera )

Se insiste che per meno di 300 euro non muove paglia ne chiami un'altro che con questi lumi di luna non si dovrebbe sputare sopra a 200 euro per un'ora o due di lavoro.

Se trovi quello onesto si accontenta di meno.

Se hai del tempo da perdere ti fai fare il preventivo da tutti quelli che ti pare

COoordialmente

Fabio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi