€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda tribunale di noxx

28/02/2013 10:38 - 03/03/2013 21:18 #2175 da massimiliano
  • massimiliano
  • [massimiliano]
  • Avatar di massimiliano Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • tribunale di noxx è stato creato da massimiliano
    ERA UN DEBITO DI 20.000.000 DI LIRE ALL’ INIZIO DEGLI ANNI 90, OGGI CON LE SPESE E GLI INTERESSI SONO DIVENTATI CIRCA 120.000.00 EURI…. UN ACQUIRENTE CI HA OFFERTO 750.000.00 EURI PER LA PROPRIETA, QUINDI ABBIAMO CHIESTO LA DIVISIBILITA DEL BENE; MA CI TROVIAMO DAVANTI ALL’ ENNESIMA SENTENZA ASSURDA, LA PROPRIETA NON VIENE DIVISA PER “NON COMODA DIVISIBILITA” MOTIVATA DALLA DIVERSA DESTINAZIONE D’ USO, IN PRATICA SE TOGLIAMO I LETTI E METTIAMO SCRIVANIE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI; MA è COME DIRE NON POSSO DIVIDERE LA PROPRIETA PERCHé è DI COLORE VERDE; è ASSURDO!! IL TRIBUNALE DI NOxx, DICONO SIA IL PIù DENUNCIATO D’ ITALIA, E LO CREDO BENE!! NON HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE LE NOSTRE DENUNCE DI USURA, MENTRE PER NOI DAGLI ANNI 90 DOPO LA CHIAMATA SEGUITA DALL’ INCENDIO DELLA PROPRIETA PER MANO DELLA CAMORRA, SAPPIAMO CONTRO CHI STIAMO LOTTANDO, DOBBIAMO RITENERE IL TRIBUNALE DI NOxx LORO COMPLICI? IN CHE MODO POSSIAMO DIFENDERCI DA TUTTO QUESTO?
    De Vincentis Massimiliano, nato a marigliano il 12/10/1971 residente a Scisciano na in Via Camaldoli 75 tel 3389098202

[immagine cancellata perchè non moderati i nomi]
    Ultima Modifica 03/03/2013 21:18 da luxlux.
    01/03/2013 13:44 - 03/03/2013 21:18 #2180 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic tribunale di noxx
    Ciao massimiliano, grazie per la tua esperienza condivia con noi.

Non sono un esperto in materia ma visto la gravità della situazione e il non intervento della giustiza per come giusto doveva essere un suo interveto nel difenderti, non puoi portare alla corte Europea tutto il processo ? a che grado di giudizio sei arrivato qui in italia ?
    Ultima Modifica 03/03/2013 21:18 da luxlux.
    03/03/2013 16:16 - 03/03/2013 21:19 #2196 da massimiliano
    • massimiliano
    • [massimiliano]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da massimiliano al topic tribunale di noxx
    ciao, io vivo a Scisciano (NA) il tribunale è quello di Noxx il più denunciato d’ italia proprio perchè come dicono pignora terreni ai cittadini e consegna il territorio alla camorra, ora stanno vendendo la mia casa all’ asta, senza mia autorizzazione, e senza mia colpa nel debito, solo perchè è parte indivisibile di un bene pignorato… l’ altra parte del bene è di mia madre, debitrice di 20 milioni di lire risalenti agli anni 90… è noto che già in quei tempi clan come gli axxxxxx alfieri e i rxxxx russo si servivano di nomi insospettabili per riciclare i loro soldi sporchi, con ‘ usura ed altro… il tribunale di Noxx non ha mai preso in considerazione le nostre denunce di usura, a quei tempi la legge non ci tutelava ed oggi ci rispondono che con le sentenze già emesse non possiamo far più niente… ma oggi, dopo il ricorso degli eredi pronunciano questa sentenza assurda e ingiusta, svenderebbero l’ intero stabile, e liquiderebbero la mia parte del bene con pochi spiccioli o niente… io vivo in una parte dello stabile in questione, grazie per l’ attenzione e per qualsiasi aiuto riesci a darmi.

anche il ctu incaricato a dividere il bene per scorporare la quota degli eredi ha pronunciato l’ incredibile, il bene è già diviso in un pezzo di terreno, 2 capannoni e 2 appartamenti accessibili con scala a se stante rispetto i capannoni con il loro accesso. l' avvocato dice che possiamo impugnare la sentenza e andare a roma, ma mi darà la certezza domani sera, se è fattibile andrei anche alla corte europea... grazie ancora per l' attenzione.
    Ultima Modifica 03/03/2013 21:19 da luxlux.
    03/03/2013 17:45 - 03/03/2013 21:19 #2197 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic tribunale di noxx
    la situazione è grave è molto complessa. Dici che a roma non succede la stessa cosa che ti è successa ora a nola ? Dovessi trovarmi io nella tua situazione porterei davanti alla corte europea il tutto, perchè non mi fiderei più di quella presente in italia (anche se non è tutto così in giro per l'italia, sicuramente ci sono molte persone oneste che lavorano nei tribunali), ma qui bisogna far valere la propria onestà e i propri diritti contro persone che giocano molto sporco. Se poi ricoprono ruoli fondamentali nella società, allora diventa molto complesso e andrei a cercare giustizia nel tribunale europeo nella speranza che sia "pulito".. almeno questo è il mio pensiero di come vedo io la situazione.
    Ultima Modifica 03/03/2013 21:19 da luxlux.
    03/03/2013 17:56 - 03/03/2013 21:20 #2198 da massimiliano
    • massimiliano
    • [massimiliano]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da massimiliano al topic tribunale di noxx
    se è possibile lo farò senz' altro se hai altre informazioni sul come muovermi in merito te ne sarei molto grato.... in ogni caso grazie per quello che fai.
    Ultima Modifica 03/03/2013 21:20 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.215 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.